ITA | ENG | DEU | FR | ESP

ITALFOAM 25 - COPPELLE IN POLIURETANO RIVESTITE CON CARTA IN ALLUMINIO

Schiumate con chiusura autoadesiva
Densità: 20-24 Kg/mc ca.
Lunghezza: 1 mt.

 ITALFOAM 25 è una coppella isolante in poliuretano espanso rivestita esternamente con carta accoppiata con alluminio e chiusura longitudinale autoadesiva

Viene prodotta senza l'utilizzo di freon nè CFC nel rispetto delle direttive comunitarie in materia ambientale.
Il poliuretano espanso costituisce oggi uno dei migliori isolanti presenti sul mercato; a parità di densità presenta infatti il minor coefficiente di conducibilità termica consentendo di limitare al minimo gli spessori di isolamento rispetto ad altri materiali. Si tratta di un vantaggio fondamentale soprattutto nella coibentazione di tubi già in opera dove spesso la mancanza di spazio impone forzatamente spessori molto ridotti.

ITALFOAM 25 viene prodotta con densità variabili dai 20 ai 25 Kg/mc, partendo dal diametro interno 18 mm fino al diametro interno 114 mm con spessori 20 mm/25 mm/30 mm/40 mm, in tubi da 1 metro di lunghezza.

Grazie all'ottimo coefficiente di conducibilità termica (0,020 Kcal/h/m°/C) e alla migliore classe di reazione al fuoco (0) ITALFOAM 25 permette di risolvere la maggior parte delle esigenze di isolamento.

L'applicazione delle coppelle isolanti ITALFOAM 25 è molto ampia, in quanto idonea per rivestire le tubazioni degli impianti di riscaldamento, tubazioni correnti in locali non riscaldati ed esterni al fabbricato, cantine, garages, locali caldaia, pareti perimetrali, tubazioni aeree e negli impianti di condizionamento.

 

torna all'elenco dei prodotti